Named Ferronam Orosolubile 28 bustine

€ 2,60 (20%)
Named Ferronam è un integratore alimentare a base di Ferro, vitamina C ed Acido Folico. Ideale per le donne in gravidanza.

Descrizione

NAMED Ferronam® Orosolubile 28 Bustine è un integratore alimentare formulato a base di ferro, vitamina C ed acido folico, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tali nutrimenti. Il preparato è indicato per un apporto di ferro formulato secondo i livelli di assunzione (LARN) raccomandati in gravidanza: indicato per donne in gravidanza, pazienti con basso assorbimento di ferro, donne in età fertile, pazienti con apporto dietetico sbilanciato. In tutti i casi quando l’assunzione del ferro è limitata dalla compliance: nausea, vomito, gastralgia, retrogusto ferroso.

NAMED Ferronam® Orosolubile 28 Bustine è un integratore alimentare formulato con:

Ferro Fumarato: Il ferro è fondamentale per la vita, serve per trasportare l’ossigeno nel sangue, per l’attività respiratoria cellulare, per la replicazione cellulare, per costruire la struttura dei tessuti ed organi e viene anche depositato nei muscoli. In gravidanza, l’assunzione di ferro è utile al feto per la sintesi di nuovi globuli rossi e per lo sviluppo psicomotorio.

Acido Folico:i folati non vengono prodotti dall’organismo ma deve essere assunto con il cibo per essere assimilato ed utilizzato. Il fabbisogno quotidiano, in condizioni normali, di folato è di circa 0,2 mg.
Il folato è essenziale per la sintesi del DNA, delle proteine e per la formazione dell’emoglobina, è particolarmente importante inoltre per i tessuti implicati in processi di riproduzione e differenziazione, tipo i tessuti embrionali. Facilità a situazioni avverse: ritardo di crescita intrauterina, parto prematuro e lesioni placentari. Durante la gravidanza il fabbisogno quotidiano di folato è di 0,4 mg, poiché il feto utilizza le riserve materne.
Vitamina C: l’assunzione di vitamina C favorisce l’assorbimento del ferro poiché ne impedisce l’ossidazione a livello intestinale.

NAMED Ferronam® Orosolubile 28 Bustine è un integratore alimentare senza glutine, caratterizzato da assenza di retrogusto. Nessun effetto collaterale tipico dei prodotti a base di ferro. Solubilità istantanea senza assunzione di liquidi. Adatto per i vegani.

Modo d'uso

Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, preferibilmente subito dopo i pasti. Sciogliere il contenuto della bustina direttamente in bocca. In gravidanza la dose consigliata è di 2 bustine al giorno.

Composizione per 1 bustina

Ferro fumarato Folato (Acido pteroil-monoglutammico) di cui Ferro 20 mg., Vitamina C (acido l-ascorbico) 70 mg., Acido folico 400 mcg. Eccipienti: Aroma agrumi, Maltodestrine, Sorbitolo da mais o frumento.

*L'elenco degli ingredienti può subire variazioni. Si consiglia di verificare sempre l'elenco riportato sul prodotto acquistato.

Confezione da 28 bustine orosolubili.

Ti potrebbe interessare anche ...

1. 1
    Named Immun'Age 30 buste
    € 8,24 (15%)
    Integratore alimentare utile per favorire le fisiologiche difese immunitarie, per proteggere dal'invecchiamento cellulare e dai danni da stress ossidativo.
  2. 2
    Named Immun Age 60 Bustine Orosolubili
    € 20,00 (22%)
    Named Immun'Âge è un integratore alimentare che restituisce le energie necessarie a rinvigorire i meccanismi di difesa, contribuendo ad alleviare i sintomi di svariate patologie.
  3. 3
    Named Equazen Integratore alimentare gusto vaniglia 200 ml
    € 3,45 (15%)
    Equazen® è un integratore alimentare, specifico per favorire una migliore efficienza mentale, indicato in caso di disturbi legati allo sviluppo neurologico dell’infanzia e dell’adolescenza: iperattività, deficit di attenzione, difficoltà relazionali.
  4. 4
    Named Ld2 10 Flaconcini Monodose
    € 2,00 (13%)
    Integratore alimentare a base di fermenti lisati, cranberry e lattoferrina. Ottimo per regolare la flora eubiotica intestinale stimolando anche le naturali difese dell'organismo. Privo di saccarosio e aromi di sintesi. Senza glutine.
  5. 5
    Named Glutaredox 30 compresse
    € 7,80 (20%)
    Integratore alimentare, in compresse orosolubili, a base di Glutatione, L-Cistina con Selenio e Vitamina C.
  6. 6
    Named In-flu-nam integratore alimentare 24 compresse
    € 2,90 (15%)
    Innovativo preparato brevettato per la prevenzione e la cura dell'influenza.

Simili

1. 1
    Multicentrum ADULTI MULTIVITAMINICO 20 compresse effervescenti
    € 1,77 (15%)
    Integratore alimentare multivitaminico-minerale completo, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta di tali sostanze o di aumento del loro fabbisogno fisiologico.
  2. 2
    Desom 2 Integratore Circolazione 50 ml
    € 2,00 (12%)
    Integratore alimentare in gocce utile nei casi di mani e piedi freddi, freddolosità accentuata, ristagni linfatici, ritenzione idrica, rallentamenti circolatori venosi ed arteriosi.
  3. 3
    Guna Ferroguna Integratore alimentare 28 bustine
    € 3,10 (20%)
    Integratore alimentare a base di Ferro, Rame, Vitamina C, che contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento.