Revee Reggiseno Post-Operatorio Elodie Black (S,M,L)

Revee Reggiseno Post-Operatorio Elodie Black (S,M,L)

€ 9,77 (11%)
Revee Reggiseno Post-Operatorio Elodie è un reggiseno disegnato appositamente ed è consigliato in seguito ad un intervento di mastoplastica additiva, riduttiva, sostituzione protesi, mastopessi, lipofilling del seno.

Descrizione

Il prodotto è consigliato in seguito ad un intervento di mastoplastica additiva, riduttiva, sostituzione protesi, mastopessi, lipofilling del seno.

Revée Bra Elodie è stato ideato in collaborazione con Soraia Bruschi e suo marito il prof.Stefano Bruschi Chief Director in Plastic Surgery University of Turin.

Revée Bra Elodie dal look sportivo con sistema di cerniera rovesciata segue gli ultimi trend della moda .Privo di cuciture si adatta perfettamente al nuovo seno esaltandone la bellezza. Grazie alle particolari caratteristiche del materiale,  le coppe si auto-modellano adattandosi perfettamente in caso di asimmetria delle mammelle. Utile anche durante il periodo di gravidanza con le coppe che assecondano perfettamente la crescita del seno.  Una volta terminato il periodo di compressione, usalo per le tue attività sportive (palestra, jogging). I Revée Bra  Elodie e Laetitia possono essere facilmente indossati con comodità e sicurezza grazie alle chiusure poste sul davanti e sulle spalline.

Suggerimento

Procurarsi due guaine/reggiseni, della misura corretta, per un migliore decorso post-operatorio.

Modalità d'utilizzo

1. Assicurarsi che l'etichetta taglia sia all'interno della guaina.
  2. Aprire tutti i ganci e/o velcro, zip presenti nella parte posteriore del capo.
  3. Indossare il capo.
  4. Regolare i ganci/velcro, sia frontalmente che sulle spalline per ottenere il miglior comfort. Importante: prima di chiudere i ganci/zip appianare la parte protettiva in velur contro la cute. Prestare attenzione a non incastrare la cerniera nella parte protettiva in velur.
  5. Controllare che il reggiseno/canotta sia ben centrato sia anteriormente che posteriormente.

Manutenzione e lavaggio

• Il prodotto si può lavare in lavatrice con l'aggiunta di un detersivo delicato senza candeggina.
  • La temperatura di lavaggio non deve superare a 40°C, evitare l'uso di ammorbidenti.
  • Lavare la guaina separatamente oppure assieme a tessuti dello stesso colore.
  • Non stirare e non lavare a secco.
  • Stendere preferibilmente in posizione orizzontale.
  • Asciugare accuratamente evitando il sole e fonti di calore dirette (tipo termosifone).
  • Temperature elevate possono compromettere l’elasticità dei prodotti "Revée" e quindi la loro efficacia terapeutica.

Avvertenze

• Le guaine sono studiate per il vostro comfort e massimo contenimento durante il periodo post-operatorio.
  • La guaina deve essere prescritta e utilizzata sotto controllo medico.
  • Utilizzo consigliato: seguire scrupolosamente le indicazioni del proprio medico curante.
  • Per garantire l'efficacia, la tollerabilità ed il corretto funzionamento è necessario che l'applicazione venga effettuata con la massima cura.
  • In caso di dubbi sulle modalità di applicazione, rivolgersi al personale del negozio o al proprio medico.
  • Identificare bene la taglia facendosi consigliare dal personale specializzato del negozio o dal proprio medico.
  • Eventuali modi che apportate al prodotto possono compromettere l’efficacia terapeutica dello stesso e possono costituire un pericolo per il paziente, nonché invalidare la dichiarazione di conformità UE (Marchio CE) prescritta per legge.
  • I tessuti utilizzati sono tutti certificati come anallergici, non citotossici e Latex-free. Controllare comunque le composizioni sulle etichette interne per accertarsi di non presentare forme allergiche ai lati utilizzati.
  • In caso di ferita chirurgica, non mettere a diretto contatto fino a completa cicatrizzazione.
  • In caso di essudato, fuoriuscita di siero o sudore lavare bene la guaina seguendo le indicazioni, per evitare la proliferazione di batteri.
  • Non utilizzare un prodotto precedentemente utilizzato da un altro paziente. La compressione potrebbe essere compromessa dal precedente uso e/o dalla diversa silhouette vanificando l'uso terapeutico del prodotto.
  • È consigliabile non indossare il prodotto in vicinanza di fiamme libere o forti campi elettromagnetici.
  • Prima di ogni lavaggio si raccomanda di chiudere bene tutte le allacciature in velcro e a ganci per evitare di danneggiare altri capi di biancheria.
  • Per evitare di interrompere per molto tempo la terapia compressiva, è consigliabile avere a disposizione uno stesso capo "Revée" per il ricambio.
  • In soggetti ipersensibili il contatto diretto con la pelle potrebbe causare rossori o irritazioni. In caso di comparsa di dolori, gonfiori, tumefazioni o di qualsiasi altra reazione anomala che non dipenda dall'intervento chirurgico, rivolgersi immediatamente al proprio medico.
  • Controindicazioni: disturbi della circolazione arteriosa, rischio elevato di trombosi, disturbi respiratori.
  • In caso di anomalie o non conformità del prodotto, avvisare immediatamente il punto vendita o il distributore di zona che provvederà ad inoltrare la segnalazione all'azienda.

Colore

Nero

TAGLIA               CIRCONFERENZA SOTTOSENO
S 73-77