Vitamina D integratore alimentare 2000 U.I. (84 compresse) gusto lime

Listino:
Risparmi:
€ 2,09 (13%)
Integratore alimentare per la salute delle ossa e del sistema immunitario.

Descrizione

Il 60-80% della popolazione presenta carenze di vitamina D. Ne risentono in modo particolare i bambini, le donne incinte, gli anziani e gli individui di pelle scura. Nei periodi o nelle situazioni in cui l'esposizione al sole è limitata o impossibile, come nella stagione invernale, o nel caso di uno scarso apporto dietetico di vitamina D si consiglia un'integrazione.La vitamina D3 (colecalciferolo), il tipo di vitamina D più adatto all'uomo, è una vitamina liposolubile che supporta la formazione e il mantenimento di ossa e denti forti e che favorisce una buona immunità.

Metagenics offre questa soluzione semplice ed efficace adatta a tutte le età. Vitamina D 2000 U.I. è dolcificata naturalmente con estratti della pianta Stevia rebaudiana, e può essere utilizzata anche dai pazienti diabetici.

Vitamina D 2000 U.I. fornisce una quantità di principio attivo corrispondente a quanto indicato dalle Linee guida sulla prevenzione delle Ipovitaminosi D (Prof. S. Adami Università Verona - Osteoporosi 2009) ed entro i limiti massimi di apporto giornaliero raccomandati dall’ EFSA, per una integrazione efficace e perfettamente sicura.

Le compresse masticabili hanno un gusto gradevole di limone verde

- See more at: https://www.siquri.com/it/integratori-alimentari-naturali/integratore-vitamina-d-200-u.i.-%7C-84-compresse-masticabili-metagenics-dettaglio.html#sthash.jlt2w0GW.dpuf