Assistenza Paga in Sicurezza con
Carta di credito e Paypal
Sicurezza
Parla con un Farmacista
Acquista direttamente in Chat
Spedizione Veloce Spedizioni Veloci
in 24/48h siamo a casa tua
Autenticità Prodotti Originali
100% Ufficiali

Bionike Triderm Bagnoleato Emolliente 500ml

Olio da bagno emolliente non schiumogeno, studiato per detergere la pelle con la massima delicatezza, nel totale rispetto del film idrolipidico. Ideale per pelle sensibile ed intollerante.
SKU: 912650254
Produttore: I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION
Brand: Bionike
disponibile

Risparmi il - 25%
Descrizione

Bionike Triderm Bagnoleato 500ml

Olio da bagno emolliente non schiumogeno, studiato per detergere la pelle con la massima delicatezza, nel totale rispetto del film idrolipidico, e al contempo svolgere un’efficace azione emolliente e protettiva. A contatto con l’acqua forma un’emulsione lattescente che deterge per affinità, lasciando la pelle morbida e idratata.

Contiene profumo esente da allergeni.

Ideale per l’igiene quotidiana della pelle fragile di neonati, bambini e anziani; per l’elevata tollerabilità è ideale anche in caso di pelle secca, irritata e arrossata.

Formulato con:

-Olio di vaselina: sostanza molto usata in dermatologia per la sua riconosciuta tollerabilità. Ha attività emolliente e protettiva.

-Derivato siliconico: forma sull'epidermide un film protettivo e rende la pelle morbida senza ungerla.

-Emulsionanti: in quantità minima per disperdere il prodotto in acqua e formare una gradevole emulsione lattescente.

Composizione

Paraffinum liquidum (mineral oil), sorbitan oleate, laureth-4, phenyl trimethicone, isopropyl myristate, laureth-7, parfum (fragrance).

* L'elenco degli ingredienti può subire variazioni. Si consiglia di verificare sempre l'elenco riportato sul prodotto acquistato. 

Modo d'uso

Per il bagno: versare nella vasca una dose adeguata per ottenere una dispersione lattescente.

Per la doccia: massaggiare direttamente sulla pelle inumidita e risciacquare.

Formato

Flacone da 500ml.

Atre Informazioni
Omnibus Price 17.90
Ean 8029041211253
Specifico per Corpo
Azione Idratante, Lenitiva
Tipo di pelle Pelle sensibile
Tipo di prodotto Olio
Marca Bionike
Composizione Nichel Tested, Senza Glutine, Senza Parabeni
Recensioni