
BEAUTY ROUTINE DI PRIMAVERA
14/04/2022
Al cambio di stagione la nostra pelle ha nuove esigenze e nuovi bisogni, per questo abbiamo studiato una beauty routine giorno e notte specifica per la primavera.
GIORNO
Dopo un’accurata detersione applichiamo sulla pelle pulita 4 gocce di ANTIOSSIDANTE ed il più indicato in questa stagione è PHLORETIN CF di SKINCEUTICALS che va a proteggere la nostra pelle dalla comparsa di nuove rughe e di dicromie cutanee dovuta all’esposizione solare.
Subito dopo applichiamo il CONTORNO OCCHI che in questa stagione deve avere una texture leggera e di facile assorbimento ed una composizione ricca di antiossidanti. Perfetto il contorno occhi CANNONAU ACE di SOHA, che ha un particolare applicatore ideale per massaggiare la zona durante l’applicazione del prodotto.
Andiamo quindi ad applicare un booster rivitalizzante da utilizzare per almeno 10 giorni consecutivi per rivitalizzare la pelle e potenziare l’effetto degli altri prodotti utilizzati ad esempio BOOSTER NCEF SHOT di FILORGA.
Infine applichiamo la crema giorno anti-age con protezione solare AGE REPAIR SPF5O di ISDIN nella versione classica oppure colorata.
NOTTE
La beauty routine serale inizia con una accurata detersione. Dopo di che passiamo sulla pelle del viso, rimanendo lontani dal contorno occhi, un dischetto di HOME PEELING RESURFACE di NEOSTRATA che permette di eliminare le cellule morte e stimolare il turn-over cellulare.
Non si risciacqua e si ripete l’applicazione per 30 sere consecutive.
A seguire CONTORNO OCCHI CANNONAU ACE di SOHA e BOOSTER NCEF SHOT di FILORGA
Per concludere come crema da notte possiamo utilizzare CREMA PREMIERE CRU di CAUDALIE, che combatte tutti i sette principali segni dell’invecchiamento cutaneo.