Ottieni il 5% di sconto iscriviti alla newsletter

Farmacia dell'Ospedale Burny 2 60 capsule

Farmacia dell'Ospedale Burny 2 è un integratore alimentare a base di Alga Wakame e Coleus che favoriscono l'equilibrio del peso corporeo.

Burny 2 60 capsule

Integratore alimentare a base di Alga Wakame e Coleus che favoriscono l'equilibrio del peso corporeo, Caffè verde e Cacao ad azione tonica e di sostegno metabolico e Arancio amaro che sostiene il metabolismo lipidico. E' indicato per adulti nell'ambito di diete ipocaloriche volte al controllo del peso.

Contiene caffeina (50 mg per dose giornaliera)

Modo d'uso

Assumere 2 capsule al giorno da deglutire con un bichiere d'acqua, da assumere preferibilmente lontano dai pasti nella prima parte della giornata (ad esempio una al mattina e una nel pomeriggio).

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno sano stile di vita. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell'uso  se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica  adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Barattolo da 60 capsule.

leggi di più