Profumi

I profumi sono armi di seduzione e self confidence imprescindibili. L’olfatto è infatti uno dei sensi più potenti: fiuta, riconosce, attiva ricordi preziosi e - stando al parere degli esperti - aiuta a trovare il vero amore! Nel nostro e-shop trovi in vendita profumi di tutte le fragranze e per tutte le occasioni; sono disponibili, poi, anche diverse tipologie di acqua profumata, perfetti per chi non ama gli odori troppo marcati.Scegli subito il prodotto che fa per te!

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

37-47 di 47

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

37-47 di 47

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Vendita Profumi Online delle migliori marche: da Farmacia dell’Ospedale abbiamo buon naso!

In questa sezione del nostro negozio online trovi in vendita acqua profumata e profumi adatti proprio a tutti: oltre alle classiche essenze da uomo e da donna, hai la possibilità di acquistare anche profumo per neonati, un prodotto specifico che non infastidisce il piccolo ma idrata la sua pelle, rendendola – se possibile – ancora più liscia. In definitiva, in questa sezione del nostro e-shop trovi in vendita profumi online per ogni occasione da giorno e da sera, e per ogni tuo umore! Scegli e acquista subito nel nostro vasto assortimento quelli per l’inverno, più caldi, a base di essenze di legno, spezie e vaniglia, e quelli per l’estate, che esprimono freschezza!

Sei alla ricerca di Acqua Profumata? Farmacia dell’Ospedale ha quel che fa per te!

L’acqua profumata, come suggerisce il suo stesso nome, è un prodotto a base acquosa impreziosito di bioaromi o di essenze prodotte per sintesi. Ottima alternativa ai classici profumi, l’acqua profumata per il corpo è perfetta soprattutto nella stagione più calda, quando i primi potrebbero essere percepiti come troppo intensi o pesanti. L’acqua profumata, infatti, è estremamente leggera, fresca e delicata. Hai bisogno di consigli per scegliere l’acqua profumata corpo più adatta a te e alla tua pelle? Scrivici in qualsiasi momento e troveremo insieme la soluzione che più ti aggrada! Possiamo dirti, fin da ora, che non è difficile decidere quale acqua profumata acquistare: molto semplicemente, ti basterà seguire i tuoi gusti! Come indicazioni di massima, l’acqua profumata più adattaalla stagione estiva è quella che contiene agrumi e ingredienti che ricordano il profumo del mare e della sabbia oppure, in alternativa, quella floreale, che ricorda un vero e proprio bouquet di rose, peonie, fiori d’arancio. Cosa aspetti? Scopri subito la nostra vasta scelta di acque profumate e eau de toilette online, acquista in modo facile e conveniente il prodotto che fa per te!

L’Acqua Profumata? Per Farmacia dell'Ospedale non ha segreti! Scoprine tutti i pregi!

L’acqua profumata trova particolare favore tra i devoti della bellezza pulita, naturale, tra coloro che soffrono di particolari allergie, tra le donne incinte e tra coloro che desiderano evitare ingredienti sintetici. Tipicamente naturale, priva del tutto - o quasi - di alcol, l’acqua profumata è molto amata anche da chi desidera che il suo profumo sussurri, e non gridi: è infatti un’essenza fresca e pulita che tende a non sovrastare. In altri termini, l’acqua profumata è come un truccosenzatrucco, ma senza profumo! Il suo maggiore pregio è che può essere spruzzata ovunque, non solo sulle parti canoniche, ma anche sul corpo e persino sui capelli. Merito, appunto, della sua leggerezza! L’acqua profumata va scelta non solo in base ai propri gusti, come già ti abbiamo consigliato, ma anche a seconda del tuo tipo di pelle:

• Se la tua pelle è grassa, l’acqua profumata per il corpo ideale per te è quella con estratti di lavanda, limone, coriandolo, melissa.
  • L’acqua profumata di lavanda è indicata anche in caso di couperose o quando si tratta di alleviare il prurito.
  • Se la tua pelle è screpolata e arrossata, prediligi un’acqua profumata ad azione lenitiva e calmante come quella a base di rosa, camomilla, fiori di arancio.

L’acqua profumata, se arricchita di essenze che stimolano il microcircolo - come per esempio rosmarino, salvia, tè nero, timo, noce - può essere anche applicata sul cuoio capelluto, per ostacolare o perlomeno rallentare la caduta dei capelli. Cosa aspetti? Scegli e acquista subito l’acqua profumata corpo più adatta a te!

Mostra di piùMeno