Assistenza Paga in Sicurezza con 59,00€
Autenticità Prodotti Originali
100% Ufficiali

Environ Instruments Après-Cit Post Treatment Serum Face & Body 2x10ml

Environ Instruments Après-Cit Post Treatment Serum Face & Body: è stato appositamente progettato per amplificare i risultati dei trattamenti in modo che i pazienti possano ottenere risultati più rapidi e più impressionanti.
SKU: 926816707
Produttore: ESTETEAM Srl
Brand: Environ
Non disponibile
Descrizione

Il siero Environ Après-CIT è formulato per integrare i trattamenti professionali non invasivi (es. rolling) e contiene una perfetta combinazione di peptidi: Matrixyl® Synthe 6®, Matrixyl® 3000 e Trylagen®.

Il siero Environ Après-CIT è stato appositamente progettato per amplificare i risultati dei trattamenti in modo che i pazienti possano ottenere risultati più rapidi e più impressionanti.

Modo d'uso

Una volta aperto utilizzare entro 10-12 settimane.

Composizione

Aqua (Water), Butylene Glycol, Glycerin, Pseudoalteromonas, Ferment Extract, Tripeptide-10 Citrulline, Tripeptide-1, Lecithin, Palmitoyl Oligopeptide, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Soy Protein, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Palmitoyl Tripeptide-38, Carbomer, Polysorbate 20, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Triethanolamine, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol.

* L'elenco degli ingredienti può subire variazioni. Si consiglia di verificare sempre l'elenco riportato sul prodotto acquistato.

2 bottigliette di vetro ambrato da 10ml ciascuna.

Atre Informazioni
Omnibus Price 59.00