Spedizioni Gratuite per ordini sopra i 49,90€

Ottieni il 5% di sconto iscriviti alla newsletter

Disponibilità: Immediata

Altre viste

Environ Instruments Cosmetic Roll-Cit

Disponibilità: Immediata

120,00 €
O
Environ Instruments Cosmetic Roll-Cit è un dispositivo portatile, con impugnatura e con una testa a rullo, sul quale si trovano aghi inox di 0.2mm posizionati su 6 linee. Lungo 13 cm è ideale per l'utilizzo sul viso.
Maggiori Informazioni

Dettagli

Dispositivo portatile, con impugnatura e con una testa a rullo, sul quale si trovano aghi inox di 0.2mm posizionati su 6 linee. Lungo 13 cm è ideale per l’utilizzo sul viso.

Benefici

-Aumenta l’efficacia delle sostanze che penetrano nella pelle.

-Accelera l’ottenimento del risultato cercato.

-Ideale per tutti i tipi di pelle. Non adatto a pelle infiammata, cheratosi solare, eczema, psoriasi, nei sollevati, verruche e cancro della pelle.

Modo d'uso

Pre-detergere, detergere e tonificare la pelle. Aspettare che il tonico sia penetrato e in seguito applicare lo strumento. “Rullare” o “picchiettare” la zona da trattare, in direzioni diverse per circa 3-5 minuti. È possibile premere un po’, gli aghi sono corti abbastanza in modo da attraversare unicamente lo strato superiore della pelle. Per finire, applicare il prodotto di cura ENVIRON preferito. I prodotti Beta Active e Alpha Produkte non sono adatti a essere applicati dopo il needling.

L’utilizzo del Needling aumenta il dosaggio e l’effetto dei prodotti. Di conseguenza è consigliabile fare una pausa del Needling quando si passa ad una fase successiva dei sistemi progressivi di ENVIRON.

-Pulire i prodotti con ENVIRON Cleansing Solution oppure con detergente commerciale al perossido. Risciacquare con acqua calda (sotto i 60 gradi) prima del prossimo utilizzo.

-La pelle ha bisogno di essere preparata anticipatamente ai bassi livelli di vitamina A prima di introdurre il needling.

-Utilizzando Cosmetic Roll-CIT® oppure Focus-CIT™ oppure Body Roll-CIT™ la pelle rimane aperta ca 6 ore. Utilizzare quindi solo la sera, in quanto durante il giorno la pelle assorbirebbe lo sporco dell’inquinamento atmosferico.

-Per un effetto migliore, utilizzare una volta al giorno.

-Tenere lo strumento lontano dalla portata dei bambini.

-Leggere il foglietto illustrativo prima dell’uso.

-Portare il proprio dispositivo personale quando si va da un’estetista.



Formato

1 Dispositivo portatile, con impugnatura e con una testa a rullo, sul quale si trovano aghi inox di 0.2mm posizionati su 6 linee. Lungo 13 cm.

Il  contenitore di protezione può essere utilizzato come contenitore per la pulizia.

Recensioni

Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Environ Instruments Cosmetic Roll-Cit