Spedizioni Gratuite per ordini sopra i 49,90€

Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto

Chiedici un consiglio su WhatsApp

Disponibilità: Immediata

Altre viste

Environ Skin EssentiA Hydrating Clay Masque 50ml

Disponibilità: Immediata

42,00 €
O
Environ Skin EssentiA Hydrating Clay Masque assorbe il sebo in eccesso e agisce come micro-esfoliante, lasciando una sensazione di pelle liscia dall'aspetto luminoso. Favorisce l'idratazione cutanea donando alla pelle una sensazione vellutata.
Maggiori Informazioni

Dettagli

Un’argilla di elevata purezza è alla base di questa maschera idratante.  La sua particolare formulazione assorbe il sebo in eccesso e agisce come micro-esfoliante, lasciando una sensazione di pelle liscia dall’aspetto super luminoso.


 


Ingredienti attivi principali



  • Caolino (argilla).

  • Vitamina E.

  • Pro-Vitamina B5 (panthenolo).

  • Olio vaselina purissimo.


Benefici



  • Vitamine E e B5 favoriscono l’idratazione cutanea donando alla pelle una sensazione vellutata, soprattutto se lasciata in posa durante la notte.

  • Kaolino micro-esfolia delicatamente la pelle.

  • Rimuove il sebo in eccesso liberando i pori.

  • Affina la texture della pelle donandole un aspetto luminoso.


Adatto a tutti tipi di pelle.


 


Modo d'uso


 


Applicare i prodotti di trattamento ENVIRON contenenti la vitamina A, lasciare agire 10 minuti e poi applicare uno strato uniforme di Maschera.


 


La maschera può essere applicata in due modi:


 


1) Applicare la maschera immediatamente sopra l’olio pre-detergente. Lascar agire una ventina di secondi e poi massaggiare per un paio di minuti; in seguito togliere dapprima l’eccesso di prodotto con acqua e poi utilizzare il detergente ENVIRON consigliato per un’eliminazione completa del prodotto. Continuare con i prodotti di cura ENVIRON iniziando dal tonico. La maschera è talmente ben tollerata che il suo uso è consigliato anche 3 volte la settimana.


 


2) Pre-detergere, detergere e tonificare la pelle, applicare il prodotto di cura ENVIRON preferito. Sopra quest’ultimo applicare la Maschera lasciandola in posa per almeno 10-20 minuti, sino a che diventi trasparente. Inoltre, può essere lasciata in loco durante tutta la notte in modo di favorire il massimo effetto delle vitamine. La maschera aiuta a far penetrare i principi attivi più in profondità.


 


Composizione


 


Aqua (Water), Kaolin, Caprylic/Capric Triglyceride, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Hydrogenated Palm Oil, Glyceryl Stearate SE, Panthenol, Polysorbate 40, Glycerin, Cetyl Alcohol, Propylene Glycol, Dimethicone, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Butylene Glycol, Tetrasodium-Pyrophosphate, DMDM Hydantoin, Iodopropynyl Butylcarbamate.


 


* L'elenco degli ingredienti può subire variazioni. Si consiglia di verificare sempre l'elenco riportato sul prodotto acquistato.


 


Formato


 


Tubo da 50ml.

Recensioni

Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Environ Skin EssentiA Hydrating Clay Masque 50ml