Spedizioni Gratuite per ordini sopra i 49,90€

Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto

Chiedici un consiglio su WhatsApp

Farmaci da Banco

Nel nostro negozio online trovi in vendita una vasta gamma di farmaci da banco, ossia quei medicinali che puoi acquistare senza prescrizione medica. La scelta è veramente ampia: scopri tra i nostri farmaci da banco online quelli per alleviare dolori o prurito, oppure quelli per gestire i problemi ricorrenti come emicrania e allergie, e molto altro ancora. Farmacia dell’Ospedale è legalmente autorizzata alla vendita farmaci online: affidati con fiducia e acquista serenamente nel nostro shop online!

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

37-48 di 395

Pagina:
  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

37-48 di 395

Pagina:
  1. 2
  2. 3
  3. 4
  4. 5
  5. 6

Vendita Online Di Farmaci Da Banco: da Farmacia dell’Ospedale trovi quelli che fanno al caso tuo!

In questa sezione del nostro shop online trovi in vendita tantissimi prodotti per ogni tua esigenza. Sono disponibili per esempio: farmaci da banco antinfiammatori; medicinali per la cura delle malattie da raffreddamento, tra cui prodotti anti-tosse, anti-raffreddore e contro il mal di gola; farmaciaanalgesici, indicati soprattutto contro i dolori muscolari; farmaci da banco gastrointestinali, come lassativi, antidiarroici, medicinali contro il bruciore di stomaco; soluzioni specifiche per l’apparato circolatorio; prodotti per la cura della bocca; farmaci da banco antiemetici; medicinali a uso dermatologico, tra cui antimicotici, per la medicazione delle ferite, per la disinfezione della pelle. La gamma, però, non finisce qui: sono infatti in vendita farmaci da banco per l’apparato riproduttivo, quelli oftalmici e otologici, i trattamenti per l’herpes simplex nonché per i calli e le verruche. Insomma, la scelta è veramente ampia! Scopri e acquista subito i farmaci da banco più adeguati per le tue necessità, ricordandoti sempre di sceglierli in base agli effetti desiderati che possono avere sulla patologia, e non semplicemente perché qualcuno te li ha consigliati o perché il loro nome ti suona familiare! Se hai qualche dubbio, chiedi il nostro consiglio su quale sia il principio attivo più idoneo per curare - o lenire - il disturbo di cui soffri, siamo a tua completa disposizione per ogni esigenza.

Vuoi Comprare Farmaci Online? Qui trovi tanti medicinali da banco a prezzi convenienti.

I farmaci da banco sono anche chiamati farmaci di automedicazione o farmaci OTC, acronimo che deriva dai termini inglesi Over The Counter, sopra il banco. Essi consentono di curare in autonomia i disturbi di lieve entità più comuni. La vendita farmaci da banco non è soggetta all’obbligo di ricetta e i farmaci da banco possono essere acquistati tranquillamente anche in rete. Farmacia dell’Ospedale è legalmente autorizzata alla vendita farmaci da banco online. Ecco perché comprare farmaci online in questa sezione del nostro shop online garantisce qualità, convenienza e assoluta sicurezza. Scegliendo Farmacia dell’Ospedale, inoltre, hai la possibilità di contare su un attento servizio di assistenza e sui consigli dei nostri specialisti per il corretto modo d’impiego. Se non sei sicuro delle possibili interazioni che i farmaci da banco potrebbero avere con altri medicinali, integratori, cibi e bevande, chiedici aiuto e saremo lieti di risponderti! Se, invece, soffri di particolari allergie, sei in gravidanza, oppure i tuoi sintomi non scompaiono dopo l’utilizzo di farmaci da banco, consulta sempre il tuo medico.

Vendita Online Farmaci Da Banco: precauzioni e raccomandazioni.

I farmaci da banco -essendo come detto medicinali di automedicazione -sono pensati per la cura di quelle problematiche molto comuni e di lieve entità, come per esempio:

  • Raffreddore;
  • Stitichezza;
  • Dolori mestruali;
  • Emicrania e mal di testa in generale.

Anche se i farmaci da banco non sono prescritti da un medico, desideriamo sottolineare che sono comunque farmaci, ragione per cui ti raccomandiamo un loro utilizzo responsabile e consapevole. In particolare, non fare di testa tua: non assumere una dose maggiore di quella raccomandata e soprattutto non utilizzare farmaci da banco per un periodo superiore alla durata massima consigliata nel foglietto illustrativo. Infine, leggi sempre con attenzione il bugiardino e tieni i farmaci da banco fuori dalla portata dei bambini.

Mostra di piùMeno