Assistenza Paga in Sicurezza con 59,00€

Brand: Guna
Non disponibile

Guna Heel Ubichinon Compositum 10 fiale

Medicinale omeopatico che stimola l’attività del sistema enzimatico eventualmente danneggiato da malattie degenerative e aiuta a difendere l’organismo dalle tossine. Cerchiamo insieme di capire quali sono i vantaggi di questo prodotto e quali invece possono essere le eventuali controindicazioni.

Indicazioni

L’Ubichinon Compositum serve a contrastare gli effetti negativi di alcune malattie degenerative sul nostro sistema enzimatico. Tali patologie possono bloccare o rendere difettose le funzioni enzimatiche che sono alla base dei meccanismi di difesa contro le tossine. L’Ubichinon Compositum ha importantissime funzioni antiossidanti e anti-radicali liberi e, inoltre, agisce in maniera positiva sul ciclo dell’acido citrico supportando quindi la disintossicazione cellulare.

L’Ubichinon Compositum presenta delle controindicazioni in caso il paziente assuma farmaci eccitanti che possono andare in contrasto con gli effetti del prodotto omeopatico. Se si rientra in questa categoria di pazienti è bene consigliarsi con il proprio medico curante prima di iniziare il trattamento. L’assunzione di Ubichinon Compositum è sconsigliata anche per donne incinte o in fase di allattamento.
Per dovere di cronaca è necessario sottolineare che, come indicato nella pagina dedicata del sito ufficiale di Guna, Ubichinon Compositum è un medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate.

Confezione da 10 fiale.

Atre Informazioni