Spedizioni Gratuite per ordini sopra i 49,90€

Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto

Chiedici un consiglio su WhatsApp

Disponibilità: Immediata

Altre viste

Guna SPA Heel Traumeel S medicinale omeopatico crema 100g

Disponibilità: Immediata

22,90 €
O
Traumeel s Medicinale omeopatico i cui componenti sono tradizionalmente utilizzati, nell'adulto e nel bambino, nelle affezioni muscolo-scheletriche con sintomatologia infiammatoria; Arnica montana D3 Sostanza tradizionalmente utilizzata, secondo Materia Medica omeopatica, nei postumi.
Maggiori Informazioni

Dettagli

Heel Traumeel S medicinale omeopatico

Medicinale omeopatico i cui componenti sono tradizionalmente utilizzati, nell’adulto e nel bambino, nelle affezioni muscolo-scheletriche con sintomatologia infiammatoria.

-Arnica montana D3

Sostanza tradizionalmente utilizzata, secondo Materia Medica omeopatica, nei postumi di traumi muscolari, e nei casi di dolorabilità, affaticamento muscolare e cicatrizzazione lenta.

-Aconitum napellus D1

Secondo Materia Medica omeopatica trova tradizionalmente impiego nella sintomatologia infiammatoria acuta, ad esordio brusco e rapido.

-Bellis perennis

Rimedio tradizionalmente utilizzato, secondo Materia Medica omeopatica, nel trattamentodi ecchimosi, tumefazioni, conseguenze di surmènage muscolare.

-Mercurius solubilis Hahnemanni D6

Sostanza tradizionalmente utilizzata in Omeopatia nel trattamento dei processi infiammatori che evolvono verso la suppurazione e nei casi di reumatismo muscolare e articolare.

-Hepar sulfuris D6

Secondo Materia Medica omeopatica trova tradizionalmente impiego nel trattamento di fenomeni flogistici a tendenza suppurativa e ulcerativa e nell’iperestesia dolorosa.

-Echinacea angustifolia

Secondo Materia Medica omeopatica è tradizionalmente utilizzata nei casi di infiammazione di ogni tipo e localizzazione e nei fenomeni settici post-infiammatori.

-Echinacea purpurea

Secondo Materia Medica omeopatica è tradizionalmente utilizzata per la stimolazione del Sistema Macrofagico-Istiocitario nei processi infiammatori e neifenomeni settici, e per stimolare la funzione dei fibroblasti.

-Matricaria chamomilla

Rimedio tradizionalmente utilizzato, secondo Materia Medica omeopatica, nei casi di iperalgesia e per la stimolazione del tessuto di granulazione nei casi di ferite di difficile guarigione, ulcerazioni, cicatrizzazione lenta.

-Hamamelis virginiana

Secondo Materia Medica omeopatica trova impiego nella stabilizzazione della permeabilità vasale, nella dolorabilità di tipo contusivo; esercita, inoltre, un’azione flebotonica e antiemorragica.

-Millefolium (Achillea millefolium)

Secondo Materia Medica omeopatica trova tradizionalmente impiego in casi di: sindrome emorragica attiva, emorragie stillanti con sangue rosso brillante ed emorragie dopo sforzo muscolare intenso o secondarie a traumi.

-Belladonna D1

Rimedio tradizionalmente utilizzato, secondo Materia Medica omeopatica, per i fenomeni infiammatori nei casi di lombalgia, reumatismo articolare acuto, sciatalgia.

-Hypericum perforatum D6

Secondo Materia Medica omeopatica trova tradizionalmente impiego in caso di traumi e lesioni dei nervi (schiacciamento, ferite da punta e da taglio).

-Symphytum officinale D4

Rimedio tradizionalmente utilizzato, secondo Materia Medica omeopatica, per accelerare la formazione di callo osseo, nella periostite e nei dolori ossei.

-Calendula officinalis

Sostanza tradizionalmente utilizzata dalla Materia Medica omeopatica per le ferite a lenta guarigione, nelle piaghe da decubito e post-operatorie, nelle ulcere gangrenose e in caso di strappi muscolari e legamentosi.

Prodotto senza glutine.

Modo d'uso

2-3 applicazioni al giorno. Distribuire uniformemente la crema sulle parti interessate(anche in presenza.

Formato

Tubo da 100g

Recensioni

Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Guna SPA Heel Traumeel S medicinale omeopatico crema 100g