Se compri subito ottieni 6€ di sconto per ordini superiori a 80€ utilizzabile fino a Settembre

Iridina due collirio 10 flaconi monodose da 0,5 ml 0,05%

Iridina Due Collirio si usa nel trattamento dell'irritazione, bruciori, arrossamento dell'occhio, con eccessiva lacrimazione, e sensibilita' alla luce.

Scheda Prodotto

Indicazioni terapeutiche

Iridina Due si usa per il trattamento di irritazioni, bruciori, arrossamento dell'occhio, con eccessiva lacrimazione, e sensibilita' alla luce.

Posologia e Modalità d'uso

Iridina Due si somministra secondo le seguenti dosi: spremere una o due gocce di collirio nell'angolo interno di ciascun occhio, inclinando all'indietro la testa.

Ipersensibilità verso i componenti o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico.

Il prodotto non deve essere usato in pazienti affetti da glaucoma o con altre malattie dell'occhio.

E' opportuno consultare il medico anche nei casi in cui tali disturbi si fossero manifestati in passato.

Controindicato nei bambini al di sotto dei dieci anni.

Gravidanza, allattamento.

Avvertenze speciali

In caso del persistere o aggravarsi dei sintomi dopo beve periodo di trattamento, consultare il medico, in ogni caso, il prodotto non deve essere impiegato per più di 4 giorni consecutivi. Se si ha la comparsa di effetti indesiderati in un periodo minore di 4 giorni si interrompe la terapia e si consulta il medico. in vendita online su www.tuttofarma.it  Infezioni, pus, corpi estranei nell’occhio, danni meccanici, chimici, da calore richiedono l’attenzione del medico.

Il prodotto pur presentando uno scarso assorbimento sierico, deve essere usato con cautela nei pazienti affetti da ipertensione, ipertiroidismo, disturbi cardiaci e iperglicemia (Diabete).

Gravidanza e allattamento

Non risultano limitazioni d’uso durante la gravidanza e l’allattamento.

Scadenza e conservazione

Verificare la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Il prodotto non contiene conservanti: il contenitore monodose, una volta aperto, deve essere gettato dopo l’uso, anche se utilizzato solo in parte.

Attenzione

non utilizzare il medicinale dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

Irina Due Collirio contiene:

Principio attivo: Nafazolina cloridrato 0,5 mg

Eccipienti: Sodio cloruro, Sodio diidrogeno fosfato diidrato, Sodio idrossido, Sodio Ialuronato, Acqua distillata di Hamamelis, Acqua distillata di Camomilla, Acqua per preparazioni iniettabili.

La tua recensione: Iridina due collirio 10 flaconi monodose da 0,5 ml 0,05%