- Maggiori Informazioni
-
Dettagli
Neoviderm è un emulsione cutanea dell’Istituto Ganassini consigliata per il trattamento di scottature solari (di questi tempi può tornare utile), ustioni di I e II grado superficiali, ulcere superficiali, irritazioni cutanee e manifestazioni comportanti rossore (radioterapia, peeling chimici, piccole abrasioni).Caratteristiche
Grazie alla sua azione protettiva ed idratante, Neoviderm Emulsione Cutanea lenisce e dona sollievo alla pelle, favorendone il fisiologico processo di normalizzazione. Non contiene filtri solari.
Modo d'uso
È sufficiente stendere uno strato abbondante sulla zona interessata e lasciare a contatto fino a completo assorbimento. Se necessario, ripetere l’applicazione. Il velo di prodotto residuo manterrà la protezione nel tempo.
Usare anche più volte al giorno, fino alla completa normalizzazione della cute, o secondo il parere del medico.
Se Neoviderm Emulsione viene utilizzato in corso di radioterapia, applicare il prodotto almeno 3 ore prima e subito dopo il trattamento. La pomata si stende facilmente, non macchia e non ha particolari odori, se non una lieve profumazione gradevole.
Avvertenze
Non utilizzare in caso di lesioni infette e/o con sanguinamento. In caso di ustioni o ulcere estese, consultare il medico prima dell'uso. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini.
Formato
Tubo da 100ml.