- Maggiori Informazioni
-
Dettagli
Il fondotinta Lierac Teint Perfect Skin è una fusione tra skincare e make-up e aiuta a illuminare, levigare e rimpolpare la pelle del viso.
I Laboratori Lierac hanno sviluppato la formula di questo fondotinta con la collaborazione di un make-up artisti esperto nell'effetto nude. Il Fondotinta Fluido Perfezionatore Illuminante contribuisce a lasciare la pelle con una grana regolare, aiuta a rimpolpare la pelle del viso, ad attenuare le imperfezioni e ad opacizzare la pelle consentendo di fare a meno della cipria. Offre inoltre una protezione SPF20 e aiuta a illuminare la pelle del viso contribuendo a mostrare la naturale luminosità.
E' facile e veloce da applicare ed è adatto a tutti i tipi di pelle.Questo fondotinta è formulato con due attivi esclusivi: +Attivo pro-cristallino e +Hvalu-3.
+Attivo pro cristallino: favorisce la sintesi di α-cristallina, una proteina che impedisce alla pelle di diventare grigia e spenta. Grazie a tale azione contribuisce a donare alla pelle una luminosità più rosea e a neutralizzare i riflessi olivastri.
+Hvalu-3: è un complesso, composto da vari tipi di acido ialuronico, che agisce in superficie e in profondità nella pelle. Contribuisce a levigare la pelle in superficie grazie all'acido ialuronico ad alto peso molecolare, aiuta a rimpolpare in profondità e a lunga durata la pelle grazie rispettivamente e all'acido ialuronico micro-incapsulato e all'estratto naturale stimolante di acido ialuronico.
Fondotinta nuance: 01 Beige Clair
Azioni
- Rimpolpante.
- Levigante.
- Contribuisce ad attenuare le imperfezioni della pelle del viso.
- Illuminante.
Modo d'uso
Il fondotinta Fluido Perfezionatore Illuminante Lierac Teint Perfect Skin può essere applicato con un pennello o con una spugnetta.
La pelle del viso deve essere prima pulita ed idratata.Fondotinta applicato con la punta delle dita:
- Fase 1: applicare una piccola quantità di prodotto su fronte, guance e mento.
- Fase 2: stendere il fondotinta con la punta delle dita applicandolo dall'interno verso l'esterno del viso. Arrivare fino al collo e alle orecchie al fine di evitare segni di demarcazione.
Fondotinta applicato con un pennello:
- Fase 1: prendere il prodotto dal dorso della mano e farlo penetrare nelle setole del pennello.
- Fase 2: distendere il prodotto sul viso su entrambi i lati.
- Fase 3: iniziare a stendere il fondotinta partendo dal centro del viso per poi procedere verso l'esterno fino ad arrivare al collo e alle orecchie.
Fondotinta applicato con una spugnetta:
- Fase 1: inumidire la spugnetta e prelevare la quantità di fondotinta richiesta sulla parte più larga della spugna.
- Fase 2: applicare il prodotto picchiettando su guance, fronte e mento.
- Fase 3: picchiettare in modo uniforme su tutto il viso senza dimenticare collo e orecchie.
- Fase 4: usare la parte sottile spugna e ritoccare i lati del naso in modo da ridurre le imperfezioni.
Formato
Tubo da 30ml