- Maggiori Informazioni
-
Dettagli
Neo Sif 52 è un integratore alimentare di cui la camomilla, la melissa e la passiflora presenti nel prodotto contribuiscono a mantenere il normale rilassamento.
La camomilla possiede proprietà antiinfiammatorie, lenitive, decongestionanti, addolcenti e calmanti utili contro dermatiti, ferite, ulcere, gastrite, congiuntivite e così via. Inoltre favorisce la digestione e le funzionalità del sistema gastroenterico oltre che eliminare i gas intestinali e svolge un'azione antidolorifica nei casi di mal di denti, sciatica, mal di testa, mal di schiena e cervicale.
Invece la Melissa ha proprietà antispasmodiche, antinfiammatorie e carminative utili contro dolori mestruali, nevralgie, disturbi della digestione, nausea, flatulenza crampi addominali e colite.
Infine la passiflora viene utilizzata come sedativo a livello del sistema nervoso centrale.
Fitoterapico. Rimedio ad azione spasmolitica viscerale, muscolare e vascolare.
Modo d'uso
30 gocce (1 ml) 2 volte al giorno
Composizione
Alcol, Camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori T.M., Melissa (Melissa officinalis L.) foglie T.M., Passiflora (Passiflora incarnata L.) erba con fiori T.M., Menta (Mentha piperita L.) foglie T.M.. Grado alcolico: 54°. T.M.: Tintura madre, estratto idroalcolico con rapporto pianta di partenza/estratto 1:10.
Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata e di un corretto stile di vita.
Formato
50 ml