Spedizioni Gratuite per ordini sopra i 49,90€

Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 5% di sconto

Chiedici un consiglio su WhatsApp

Disponibilità: Immediata

Altre viste

Pasta di urea onyster 10 g + 21 cerotti

Disponibilità: Immediata

30,90 €
O
Maggiori Informazioni

Dettagli

ONYSTER

Dispositivo medico CE, classe I, raccomandato nell’ambito del trattamento topicodelle micosi delle unghie di mani e piedi. Grazie alla composizione a base di urea al40%, Onyster indebolisce solo le parti di unghia malata (a causa del fungo) cheassicurano l’aderenza dell’unghia al letto ungueale. Questo indebolimentoconsente il distacco selettivo della parte malata dell’unghia, facilitandone iltaglio e quindi l’asportazione, in preparazione al successivo trattamentoantimicotico.

Modalità d'uso
Applicare una volta al giorno sull’unghia infetta la quantità di pomatanecessaria a coprire l’intera superficie. Proteggere con un cerotto occlusivo per24 ore.
Ripetere l’applicazione della pomata e sostituire il cerotto ogni giorno, dopo avereliminato la pomata in eccesso dalla precedente applicazione. In baseall’estensione dell’infezione e allo spessore dell’unghia, sononecessarie da 1 a 3 settimane di trattamento.
Dopo 1-3 settimane di trattamento, si raccomanda di rivolgersi a un sanitario per iltaglio con forbice da unghie della parte ammorbidita e staccata dell’unghia. Unavolta asportata la parte infetta dell’unghia, si deve continuare con il trattamentoantimicotico.

Avvertenze
Non utilizzare è ipersensibile (allergico) a uno dei componenti. In assenza didati, è preferibile non utilizzare Onyster in associazione con altri prodotti peruso topico. Non utilizzare il prodotto senza avere consultato un sanitario. In caso direazione di ipersensibilità (allergia), interrompere l’applicazione einformare il medico. Non ingerire. Non usare sulla cute lesa. Lavare le mani dopol’uso. Non applicare vicino agli occhi o sulle mucose. I cerotti sono monouso e nondevono essere riutilizzati. Non usare se la confezione è danneggiata o se, allaprima apertura, il tubo è privo del tappo di protezione. Tenere fuori dallaportata dei bambini.

Possibili effetti indesiderati
Questo dispositivo medico in alcuni soggetti può causare effetti indesiderati:arrossamento, irritazione, macerazione, desquamazione (formazione di piccole squame chesi staccano dalla superficie cutanea), possibilità di allergia, secchezzacutanea.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C.

Componenti
Urea; lanolina; vaselina bianca.

Formato
1 tubo di pomata da 10 g + 21 cerotti.

Cod. C21641
Recensioni

Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Pasta di urea onyster 10 g + 21 cerotti