Purae Olio Essenziale Tea Tree 10ml

Purae Olio Essenziale Tea Tree purificante, rinfrescante e contro gli insetti. Utilizzato nei diffusori, l'olio purifica e rinfresca l'ambiente e lo rende inospitale a insetti e parassiti.

Purae Tea Tree

L’albero del tè, o tea tree, è un albero a foglie persistenti che giunge fino a sei metri di altezza, originario dell’Australia. Utilizzato nei diffusori, l’olio purifica e rinfresca l’ambiente e lo rende inospitale a insetti e parassiti.

Parte della pianta usata: foglie.

Estrazione: distillazione in corrente di vapore.

Resa: 50-70kg di materia prima per un litro di olio essenziale.

Nota: testa (fresca, balsamica, speziata).

Componenti caratterizzanti: alc, terpinen 4 ol>38%, oss <5%.

Sicurezza: rari casi ipersensibilità individuale.

Profilo aromacologico: tonico, vitalizzante.

Profilo aromacosmetico: pelle secca, impura. Detergente.

Profilo ambientale: purificante, rinfrescante, allontana insetti e parassiti.

Modo d'uso

Diffusori: neo diffusori per purificare e profumare gli ambienti. Vanno aggiunte 6/15 gocce nell'acqua del dispositivo.

Suffumigi: durante i suffumigi, per l'apertura delle cavità nasali, mal di testa e trattamenti della pelle. Sono sufficienti da 1 a 5 gocce diluite in acqua calda.

Alimenti: dove possibile, come aroma alimentare, per esaltare i sapori del cibo. Una goccia è sufficiente per aromatizzare 100g/100ml di alimento.

Bagni & docce: per aromatizzare bagni e docce. Una dose sicura è di 5-10 gocce per i bagni e 3-5 gocce per la doccia.

Massaggi: per i massaggi, sia cosmetici che aromacologici per rigenerare corpo e mente. le diluizioni sono in genere del 2%-3%.

100% olio puro di Tea tree (Malaleuca Alternifolia).

Nota di testa/alta: Olio molto volatili, evaporano in circa 2 ore. Hanno fragranze vivaci, dinamiche, stimolanti. Agiscono principalmente sul piano mentale psicologico.

Flaconcino da 10ml.

La tua recensione: Purae Olio Essenziale Tea Tree 10ml