Reckeweg v-C 15 forte 24 fiale

Reckeweg VC 15 Forte è un prodotto omeopatico utile in caso di mancanza di energia, scarsa capacità di concentrazione, stanchezza fisica psicoastenia, convalescenza e disturbi da carenza di sonno. Secondo i canoni dell'omeopatia,il prodotto trova principalmente impiego quale tonico generale.

Il medicinale Reckeweg Vc15 Forte esercita su tutto l’organismo un’azione energetica, riduce la sensibilità allo stress, aumenta le prestazioni fisiche e mentali, migliora la memoria e la capacità di concentrazione. Questa la composizione di Vc15 Forte: Acidum phosphoricum D3, Citrus medica limonum D1, Cocculus D5, Ginseng D1, Helonias dioica D5, Ignatia D5, Sepia D6, Zincum metallicum D6. È stato effettuato uno studio osservazionale (40 pazienti di entrambi i sessi, da 16 a 62 anni, per 24 giorni) per valutare l’efficacia clinica e la tollerabilità del complesso su diversi sintomi: astenia psichica e fisica, difficoltà di concentrazione, insonnia, artromialgia, dispnea e sudorazione. In più del 90% dei pazienti, il complesso ristabilisce l’equilibrio psico-fisico senza effetti indesiderati. Vc15 Forte è un medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate, distribuito da IMO.

Modo d'uso
1 o 2 flaconcini al giorno, al mattino e metà pomeriggio, per un periodo di almeno 2 settimane.

Per favorire una migliore resistenza nervosaa situazioni di stress è opportuno eseguire un ciclo di terapie 1 flaconcino al mattino e 1 nel primo pomeriggio,per un periodo di tre settimane,eventualmente continuare la terapia con un flaconcino al giorno.

Propietà:
Acidum phosphoricum D3: esaurimento fisico e psichico,impotenza,polluzioni.Scarsa capacità di concentrazione psichica,apatia e sonnolenza.

Citrus medica limonum D1: grande prostrazione a depressione generale.Polso debole.

Cocculus D5: stati di depressione psichica,ipostenia della muscolatura cervicale.Astenia,esaurimento psico-isico,vertigini.Ipotensione arteriosa.

Ginseng D1:effetto stimolante e tonico generale;presenta sinergismo d'azione con gli altri componenti.

Helonias dioica D5: soggetti a tendenza depressiva ,introversi,incapaci di superare istanze emotive stressanti.

Ignatia D5: Esaurimento nervoso ed irritabilitàconseguenti ad effezioni mentali prolungate di natura depressiva.

Sepia D6: soggetti irritabili psichicamente ed instabili emotivamente,tristi.Apatia specialmente nella donna in climaterio.

Zincum metallicum D6: stati di ansia e nevrastenia.Tremori notturni ed irrequietezzamotoria degli arti inferiori che si accompagna a insonnia. Formicolio degli arti.

* L'elenco degli ingredienti può subire variazioni. Si consiglia di verificare sempre l'elenco riportato sul prodotto acquistato.

Confezione da 24 flaconcini.

La tua recensione: Reckeweg v-C 15 forte 24 fiale