Assistenza Paga in Sicurezza con
Carta di credito e Paypal
Sicurezza
Parla con un Farmacista
Acquista direttamente in Chat
Spedizione Veloce Spedizioni Veloci
in 24/48h siamo a casa tua
Autenticità Prodotti Originali
100% Ufficiali

Caudalie Latte Solare Spray spf50 75 ml

Latte solare spray dalla texture leggera e non appiccicosa. Protezione anti-age 2in1, si usa sia sul viso che sul corpo. Arricchito con acqua d'uva bio che idrata e lenisce la pelle.
SKU: 980142311
Produttore:
Brand: Caudalie
Non disponibile
Descrizione

Caudalie Latte Solare Spray spf50 75ml

Il Latte Solare Spray SPF50 offre alla pelle la massima protezione UVA/UVB per un'abbronzatura naturale, luminosa e duratura, preservandone la giovinezza.
Protezione 2-in-1, si utilizza su viso e corpo.
Il suo profumo d'estate dalle note di fiori di frangipane avvolge delicatamente la pelle. Arricchito con acqua d'uva bio, la sua texture cremosa, leggera e non appiccicosa idrata e lenisce le pelli sensibili.

Senza compromessi tra la protezione della pelle e la protezione della natura, la sua formula è altamente biodegradabile e non tossica per l'ecosistema marino.

Associando un sistema di filtri innovativo ad un nuovo complesso antiossidante brevettato arricchito con polifenoli di vinaccioli d'uva, la sua formula offre la massima protezione insieme a un'azione anti-rughe efficace.
Caudalie bandisce dalle sue formule i filtri controversi, i filtri chimici sospettati di essere degli interferenti endocrini, come l'octinoxate e l'octocrylene, i filtri sotto forma di nanoparticelle e i filtri sospettati di essere tossici per l'ambiente marino, l'oxybenzone e l'octinoxate.
Non comedogena. Senza alcool. Senza siliconi.
Adatta alle pelli sensibili.
Dermatologicamente testata.
E come tutti i prodotti Caudalie, senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale.

Modo d'uso

Applicare in quantità adeguata prima dell’esposizione al sole, poi ripetere l’applicazione ogni due ore e dopo ogni bagno.
Evitare il contorno occhi.
Evitare di esporsi al sole tra le ore 12 e le 16.
Non esporre direttamente al sole neonati e bambini.
Indossare magliette, occhiali da sole e cappello durante l'esposizione.

Formato

Flacone spray da 75ml.

Atre Informazioni
Omnibus Price 5.90
Ean 3522930002949
Specifico per Corpo, Viso
Azione Antimacchia
Tipo di prodotto Latte-spray
Fattore di protezione 50
Marca Caudalie
Recensioni