Spedizioni Gratuite per ordini sopra i 49,90€

Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 5% di sconto

Chiedici un consiglio su WhatsApp

Anemia

La carenza di ferro è molto comune - soprattutto nelle donne - e può condurre, talvolta, all’anemia, una condizione causata da bassi livelli di ferro che può manifestarsi con stanchezza, mancanza di respiro, debolezza, capogiri. Il corpo ha bisogno di ferro per mantenere la corretta conta dei globuli rossi e per produrre l’emoglobina, che trasporta l’ossigeno in tutto il corpo: quando questo è carente, integralo con specifici integratori a base di ferro. Chiedi al tuo medico consigli e rimedi per l’anemia e acquista qui i migliori prodotti dedicati per sentirti energico e in forma ogni giorno!

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

5 oggetto(i)

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

5 oggetto(i)

Come Curare L’Anemia? Con gli Integratori a base di Ferro che trovi da Farmacia dell’Ospedale.

Per mantenere il ferro a livelli sani, l’alimentazione spesso non è sufficiente. Se dovessi scoprire attraverso le analisi del sangue che soffri di anemia da carenza di ferro - o anemia sideropenica - aggiungere un integratore di ferro alla tua dieta potrebbe rivelarsi la soluzione migliore. Tuttavia, ti consigliamo di chiedere sempre al tuo medico di indicarti quale tra i rimedi per l’anemia o la carenza di ferro può fare al caso tuo. In ogni caso, il ferro è un minerale necessario per la vita, poiché svolge un ruolo chiave nella produzione dei globuli rossi, che trasportano l’ossigeno. Quando esso viene a mancare nell’organismo, i sintomi possono essere i più svariati: affaticamento; debolezza; vertigini; difficoltà di concentrazione. La carenza di ferro può colpire, in particolar modo, le donne in vari momenti della loro vita: chi soffre di mestruazioni abbondanti, per esempio, può trovare giovamento nell’utilizzo di un integratore di ferro per compensare le perdite di tale minerale che si verificano durante il ciclo; durante la gravidanza si ha bisogno di quantità maggiori di ferro, per se ma anche per il feto, e per questo motivo il medico potrebbe suggerire l’utilizzo di specifici integratori per anemia; durante l’allettamento, un integratore di ferro è utile tanto per la mamma quanto per il neonato. Quest’ultimo, soprattutto se prematuro, potrebbe aver bisogno di un integratore di ferro, non avendo avuto il tempo di costruire la sua riserva mentre era nel grembo materno. In ogni caso, ti raccomandiamo di parlarne sempre con il tuo pediatra, prima di somministrare integratori a base di ferro al tuo cucciolo, anche se si tratta di prodotti naturali. Gli integratori a base di ferro sono utili non solo per mamme e bambini ma anche per chi segue un regime dietetico vegetariano o vegano e potrebbe essere, quindi, a rischio di sviluppare l’anemia da carenza di ferro; pertanto, i prodotti disponibili in questa sezione del nostro shop online sono indicati e utili anche in questo caso specifico. Hai bisogno di ulteriori informazioni e di consigli in merito agli integratori a base di ferro per anemia? Scrivici e saremo lieti di fornirti la nostra consulenza.

Rimedi per l’Anemia: come utilizzarli?

Ti stai chiedendo come curare l’anemia? Abbiamo qualche consiglio utile per te che ti aiuterà ad assumere correttamente i tuoi integratori:

  • Innanzitutto, affinché gli integratori ferro per anemia siano efficaci, ti consigliamo di assumerli a stomaco vuoto; puoi prenderli, però, in concomitanza con cibi e bevande contenenti vitamina C, che aiuteranno il tuo corpo ad assorbire meglio il ferro.
  • Assicurati sempre di prendere la dose raccomandata di integratori a base di ferro e di non superarla poiché, come la carenza, anche l’eccesso di ferro è nocivo per il tuo organismo.
  • Rispetto ai rimedi per l’anemia comunemente prescritti - le compresse di solfato ferroso - che causano soprattutto stitichezza, gli integratori ferro naturali presentano l’indiscutibile vantaggio di ridurre le probabilità di soffrire di problemi gastrointestinali. 

Scopri subito tutti i nostri integratori ferro naturali e i più efficaci rimedi per l’anemia disponibili in questa sezione; acquista i prodotti di cui hai bisogno per ritrovare le tue energie!

Acquista online i tuoi Integratori A Base Di Ferro.

In questa sezione del nostro shop online trovi in vendita tanti integratori per anemia a prezzi davvero vantaggiosi e competitivi! I nostri prodotti sono un’ottima soluzione per mantenere i corretti livelli di ferro nel sangue e possono essere adoperati se sei incinta, se hai mestruazioni abbondanti, se sei un regolare donatore di sangue, se sei in dialisi, se hai sanguinamenti gastrointestinali - causati per esempio da ulcere - o se assumi quotidianamente farmaci che interferiscono con il normale assorbimento del ferro, come gli ACE inibitori per il controllo della pressione arteriosa, o i farmaci per il bruciore di stomaco. Insomma: i casi in cui un integratore di ferro risulta indispensabile sono i più diversi; qualunque sia il tuo, qui trovi la soluzione che fa per te!

Mostra di piùMeno