Spedizioni Gratuite per ordini sopra i 49,90€

Iscriviti alla Newsletter e ottieni il 10% di sconto

Chiedici un consiglio su WhatsApp

Drenanti e Depurativi

Hai notato cambiamenti nel tuo peso, oppure gonfiore alle gambe e alle caviglie, a cui non sai dare spiegazione? Non preoccuparti, la ragione di questi strani fenomeni ha un nome ben preciso: ritenzione idrica! Un problema che affligge molte donne a cui si può porre rimedio con specifici integratori drenanti. Scopri i prodotti che possono aiutarti a sgonfiarti e a ritrovare il tuo benessere psicofisico.

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 30

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 30

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Acquista online i tuoi Integratori Detox e i Prodotti Fitoterapici Drenanti.

In questa sezione del nostro negozio online trovi in vendita, a prezzi davvero convenienti e competitivi, una vasta gamma di integratori depurativi e drenanti, ma anche snellenti e diuretici. Vasta anche la gamma di integratori per depurare il fegato e prodotti detox, da utilizzare su stretto consiglio del tuo medico curante. Sei alla ricerca di prodotti fitoterapici drenanti? Tante le nostre proposte anche in questo senso: navigando in questa nostra sezione dedicata potrai acquistare in modo facile, veloce e conveniente l’integratore drenante naturale che fa per te. Non mancano, infine, prodotti progettati per combattere la ritenzione idrica e le sue fastidiose conseguenze, la cellulite. Ecco quindi disponibili per l’acquisto varie tipologie di integratore drenante cellulite, tutti prodotti di alta qualità e dei migliori marchi offerti a prezzi vantaggiosi. Scegli e acquista subito i nostri integratori drenanti e ritrova la tua leggerezza!

Come Depurare L’Organismo: prova gli Integratori Drenanti.

La ritenzione idrica è un’alterazione del sistema responsabile della regolazione della concentrazione di acqua nel tuo organismo. Diversi fattori possono causare l’accumulo di liquidi nel tuo corpo, in particolare: sovrappeso od obesità; inattività; problemi circolatori o di pressione; eccesso di sale nell’alimentazione; livelli ormonali. Si tratta di un problema molto comune fra le donne che, in base alla causa scatenante, richiede l’utilizzo di una soluzione ad hoc. In ogni caso, un grande aiuto è dato dagli integratori drenanti che trovi in Farmacia dell’Ospedale, efficaci rimedi naturali contro la ritenzione idrica.Con i nostri integratori per ritenzione idrica, infatti,puoi trovare una soluzione al rigonfiamento dei tessuti - l’edema - che ne consegue e che colpisce, prevalentemente, i piedi, le gambe e le caviglie, ma anche la pancia e, talvolta, gli occhi e il viso. Gli integratori diuretici e drenanti sono molto utili anche nel periodo mestruale, prevenendo e trattando il gonfiore che lo caratterizza. Scopri subito la vasta offerta di integratori drenanti che fungono, al contempo, da integratori detox,favorendo non solo l’eliminazione dell’acqua in eccesso nel corpo ma anche delle tossine. Combatti la ritenzione idrica, acquista i nostri integratori depurativi e riscopri il piacere di una pancia piatta!

Cerchi Integratori Depurativi E Drenanti? Li trovi da Farmacia dell’Ospedale!

Un sintomo caratteristico della ritenzione idrica è un aumento di peso rapido e inspiegabile: siamo certi sia capitato anche a te di svegliarti un mattino, pesarti e ritrovati con 2/3 kg in più rispetto al giorno precedente! Stiamo parlando di kg che non si sono accumulati in seguito ad abbuffate incontrollate di cibo, ma di fluttuazioni del peso che avvengono senza che tu abbia modificato la tua alimentazione. Anche in questo caso la colpa è della famigerata ritenzione idrica: i nostri integratori snellenti e drenanti possono agire come diuretici, aiutandoti a eliminare i liquidi in eccesso attraverso le urine e a ritrovare in breve tempo il tuo peso forma. Se hai bisogno di consigli sugli integratori drenanti, scrivici e saremo lieti di fornirti, con cortesia e professionalità, le nostre conoscenze in materia. Ti raccomandiamo fin da subito, però, di consultare il tuo medico prima di assumere integratori per ritenzione idrica,soprattutto se stai pensando di utilizzare un integratore drenante forte: sarà il tuo dottore, infatti, ad accertare la causa vera che sta alla base della ritenzione idrica e a valutare l'interazione dei farmaci che eventualmente prendi - per esempio per patologie renali - con gli integratori diuretici e drenanti.

Mostra di piùMeno