Assistenza Paga in Sicurezza con
Carta di credito e Paypal
Sicurezza
Parla con un Farmacista
Acquista direttamente in Chat
Spedizione Veloce Spedizioni Veloci
in 24/48h siamo a casa tua
Autenticità Prodotti Originali
100% Ufficiali

Rilastil Acnestil Gel Detergente Purificante 200 ml

Rilastil Acnestil Gel detergente purificante e riequilibrante per pelli impure e con imperfezioni.
SKU: 981042740
Produttore: IST.GANASSINI SpA
Brand: Rilastil
Non disponibile
Descrizione

Rilastil Acnestil

Indicato per la detersione quotidiana indicato in tutti i casi di pelle grassa, mista, impura, con imperfezioni a tendenza acneica.

Arricchito conattivi specifici contro l'acne, deterge e purifica delicatamente la cute del visosenza impoverire il mantello idrolipidico cutaneo e, grazie al sistema detergente delicato, all’assenza di parabeni, coloranti e derivati del grano, è adatto anche allepelli più sensibilie all’utilizzo sulle lesioni infiammate dell’acne.

Linea Rilastil Acnestil

Lalinea Rilastil Acnestilè un trattamento combinato indicato perpelli miste, grasse, a tendenza acneica e con acne. L’uso combinato dei prodotti della linea permette di prevenire e contrastare l’acne, agendo sugli eventi biologici determinanti le lesioni acneiche. È una linea studiata specificamente per pelli impure, in grado di ripristinare igiene e bellezza della pelle. L'azione sebo normalizzante della linearegola la produzione delle ghiandole sebacee, e l'azione antinfiammatoria contrasta la colonizzazione dei batteri che originano il fenomeno acneico.

Modo d'uso

Applicare sulla pelle inumidita e risciaquare.

Evitare il contatto con gli occhi nel caso lavarli con acqua. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dal calore.

Formato

Flacone da 200 ml.

Atre Informazioni
Omnibus Price 19.90
Ean 8050444858592
Specifico per Viso
Azione Purificante
Tipo di pelle Pelle grassa
Tipo di prodotto Gel
Marca Rilastil
Recensioni