Vitis Whitening Collutorio 500ml
Descrizione
Vitis Whitening Collutorio
Collutorio che sbianca in modo efficace i denti, eliminando le macchie ed evitandone la formazione, senza danneggiare lo smalto e prevenendo la sensibilità dentale.
È formulato con la tecnologia esclusiva Dentaidtechnology nanorepair, basata su nanoparticelle di idrossiapatite, elemento naturale del dente, che possiedono la capacità di combinarsi e integrarsi con la superficie dello smalto dentale, formando uno strato protettivo e resistente al lavaggio.
Vitis Whitening Collutorio possiede una formulazione unica che combina 4 azioni per garantire una maggiore efficacia:
1) Azione anti-macchie: rimuove le macchie dalla superficie dello smalto dentale e ne previene la formazione.
2) Azione anti-tartaro: ritarda e impedisce la formazione del tartaro e, inoltre, elimina le macchie e ne impedisce la formazione.
3) Azione rinforzante dello smalto: protegge e remineralizza lo smalto dentale.
4) Azione protettiva e sbiancante: le nanoparticelle di idrossiapatite si integrano con lo smalto dentale e riempiono le superfici irregolari del dente, riparando contemporaneamente lo smalto dentale.
Allo stesso tempo, formano una pellicola protettiva che previene la sensibilità dentinale.
Modo d'uso
Eseguire risciacqui con 15 ml di collutorio non diluito per 30 secondi.
Per una maggiore efficacia si raccomanda di non sciacquare con acqua e di evitare di mangiare o bere immediatamente dopo l'uso.
Composizione
Polivinilpirrolidone (PVP); triplo sistema di fosfati: pirofosfato tetrapotassico, tripolifosfato sodico, esametafosfato sodico; monofluorofosfato sodico 0,172%,nanoparticelle di idrossiapatite 0,0125%.
* L'elenco degli ingredienti può subire variazioni. Si consiglia di verificare sempre l'elenco riportato sul prodotto acquistato.
Formato
Flacone da 500 ml.
Atre Informazioni
| Omnibus Price | 11.50 |
|---|---|
| Ean | 8427426027831 |
| Marca | Dentaid srl |